Teatro Castiglion Fiorentino, ecco Francesca Reggiani con Doc, donne d’origine controllata

Secondo appuntamento della stagione primaverile del Teatro Comunale Mario Spina, giovedì 20 maggio alle 20, con DOC – Donne d’Origine Controllata, di e con Francesca Reggiani, attrice, comica, imitatrice, volto familiare del cinema e della tv nazionale. È un one-woman show dall’irresistibile comicità e ironia: un manuale di sopravvivenza al caos, una bussola per orientarsi in un mondo sempre più smagnetizzato. Monologhi sull’attualità, parodie di personaggi famosi, contributi video che fanno il verso a programmi televisivi e jingle pubblicitari; un procedere sincopato, a strappi, per comporre un puzzle dove tutto si tiene, dove mondi apparentemente inconciliabili finiscono per parlare tra loro.

Francesca Reggiani è attrice comica e imitatrice nata a Roma. La sua formazione, prima di iniziare la gavetta, è a fianco di Gigi Proietti. Approda in tv, partecipando a numerosi programmi di varietà e satira, come Scusate l’interruzione, Gente Comune, Il Tg delle vacanze, Avanzi, Tunnel, Convenscion, Disokkupati e molti altri. Appare principalmente in qualità di imitatrice, ma col tempo, raggiunta la maturità artistica, arriva a firmare i propri monologhi e si dedica alla satira di attualità. Come attrice ha lavorato in numerose produzioni televisive, cinematografiche e teatrali.
Biglietti acquistabili in prevendita su www.liveticket.it > https://bit.ly/3hx0ih5

La stagione si svolge in tutta sicurezza, nel rispetto delle normative vigenti. I posti a disposizione sono 140: le sedute sono distanziate (un posto ogni due sedute), l’uso della mascherina è obbligatorio per il pubblico.

A causa delle norme anti-Covid, la prevendita è obbligatoria ed è l’unico modo per accedere allo spettacolo. Questo permetterà di avere posti assegnati nel rispetto del distanziamento.

INFO:
Giovedì 20 Maggio, alle 20, Teatro Comunale Mario Spina
Francesca Reggiani
DOC – Donne d’Origine Controllata
Pierfrancesco Pisani, Isabella Borettini e Argot Produzioni
di Francesca Reggiani, Valter Lupo, Gianluca Giugliarelli
e con la partecipazione di Linda Brunetta
foto di Massimiliano Magliacca
make up Stefania d’Alessandro

Teatro Comunale Mario Spina
Via Trieste 6/7 Castiglion Fiorentino

Per info e assistenza telefonare al 339 4074895 (dal lunedì al venerdì, dalle 15 alle 18)

www.facebook.com/teatromariospina