CortonArt, torna il festival che unisce artisti di strada, «food truck» e spettacoli in centro

 

Ritorna a Cortona la manifestazione dedicata all’arte di strada ed al buon cibo, con le migliori tipicità del territorio presenti ai Giardini del Parterre in chiave Street Food. L’iniziativa è stata presentata stamani in Municipio, alla presenza del sindaco Luciano Meoni, di Andrea Caneschi e Federico Grazzini, co-organizzatori della manifestazione insieme a Feed&Food.

Si rinnova dall’8 all’11 Settembre nel centro storico cittadino «CortonArt Festival» con tante novità quali concerti, presentazione di libri, premiazioni per la promozione della città. La kermesse giunta alla seconda edizione permetterà di riscoprire la magia degli artisti di strada attraverso alcuni dei migliori artisti nazionali ed internazionali che si esibiranno tra le piazze del centro storico e i Giardini del Parterre. Quattro giorni gratuiti per appassionati ed amanti della buona musica e del buon cibo con espositori specializzati, spettacoli con deejay, «food truck» e tanti eventi.

Per l’occasione è in programma un fitto calendario con concerti ed appuntamenti sul palco dei Giardini del Parterre in compagnia dei migliori artisti del territorio. Ogni pomeriggio piazza delle Repubblica ed il centro storico di Cortona inizieranno ad ospitare artisti di strada dalle ore 16, i «food truck» ed i Giardini del Parterre saranno attivi ogni giorno dalle 11.00 a mezzanotte, i mercatini vintage sempre al Parterre saranno aperti tutti i giorni negli stessi orari dei «food truck».