Le anticipazioni sulla mostra «Signorelli 500», il punto sui lavori, i parcheggi, il Pnrr a Camucia e la nuova sala di Mercatale, sono fra le notizie in evidenza nel nuovo numero del periodico dell’Amministrazione comunale. Cortona Notizie, il quadrimestrale edito dal Comune, in questi giorni è in distribuzione nelle case dei cortonesi.
All’interno è possibile ritrovarsi principali fatti e le attività promosse dall’Amministrazione comunale. Spazio centrale alla cultura e alle prossime celebrazioni dedicate a Luca Signorelli, ma anche le novità riguardanti la Collezione Egizia presto inaugurata al Maec. Sul fronte dei lavori pubblici è possibile trovare il quadro degli interventi sui parcheggi, sull’attuazione dei primi cantieri Pnrr a Camucia e le immagini della nuova sala civica di Mercatale.
Fra le altre notizie spazio alle azioni di contrasto al fenomeno delle truffe, il punto sulle azioni di sostegno delle politiche sociali e per l’istruzione oltre ad una panoramica sulle attività di promozione delle eccellenze enogastronomiche di Cortona.
Il periodico è costituito da dodici pagine in formato tabloid che si possono sfogliare anche in digitale da: www.comunedicortona.it o sul canale https://issuu.com/comunedicorton