Confconsumatori cresce in Toscana: apre il primo sportello in provincia di Arezzo. Il servizio è attivo a Cortona

Da lunedì 6 novembre i cittadini aretini potranno contattare Confconsumatori nella loro provincia anche rivolgendosi fisicamente a uno sportello.
Negli ultimi anni, infatti, Confconsumatori Toscana ha fornito assistenza e tutela a distanza a numerosi consumatori residenti in provincia di Arezzo: ora sarà finalmente disponibile uno sportello, a Cortona, in piazza Europa 9/A, aperto tutti i martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18. Il responsabile dello sportello sarà l’avvocato Filippo Billi. 


I cittadini consumatori alle prese con le tematiche più rilevanti – come, ad esempio, casi riguardanti la telefonia, le forniture di energia, i contratti bancari, i mutui, gli investimenti, le assicurazioni, il commercio tradizionale e online, i prodotti difettosi e tanto altro – potranno prenotare un appuntamento chiamando il numero 347 5404215 oppure scrivendo a confconsumatoriarezzo@gmail.com.

«L’apertura di uno sportello in provincia di Arezzo – dichiara la vicepresidente regionale vicaria di Confconsumatori Toscana, Francesca Galloni – è un segno di vitalità e vivacità dell’associazione che da anni sta diventando un punto di riferimento per tutti i cittadini della Toscana».