Domenica di incidenti, quattro persone al pronto soccorso

 

🔴 Domenica di incidenti nell’Aretino. Il primo si è verificato lungo il tratto valdarnese dell’Autosole: tre auto coinvolte e tre persone ricoverate all’ospedale. C’è anche un minore. Il secondo lungo la Ss73: finisce all’ospedale un giovanissimo. Le info nelle note dei soccorritori.

👉I mezzi dell’Emergenza Sanitaria sono intervenuti oggi alle ore 18:24 per prestare soccorso alle persone coinvolte in un incidente avvenuto in A1, direzione nord km 323. Tre le auto coinvolte. Inviati sul posto ambulanza Misericordia San Giovanni, Automedica e ambulanza di Figline Valdarno, Polizia di Battifolle e VVf.
Feriti un giovane, minorenne, trasportato all’ospedale della Gruccia in codice 2 e un uomo di anni 54, trasportato anche lui al PS de la Gruccia in codice 2.

👉L’emergenza urgenza della Asl Tse è intervenuta oggi alle ore 18:13 ad Arezzo, lungo la SS73, direzione Sansepolcro per prestare soccorso in un incidente che ha coinvolto un giovane di 22 anni, trasportato al pronto soccorso del San Donato in codice 2. Intervenuta ambulanza Croce Bianca di Arezzo.