Per le prossime elezioni comunali di Castiglion Fiorentino, Azione annuncia il proprio sostegno al Sindaco uscente Mario Agnelli. Riconoscendo il buon lavoro svolto nei precedenti due mandati il partito esprime l’apprezzamento e il supporto alla decisione del sindaco uscente di ricandidarsi.
Questa scelta è stata accolta con grande entusiasmo ad unanimità sia dalla segreteria Toscana di Azione, nella figura di Marco Remaschi, che dalla segretaria Provinciale Lucia Cherici.
“Oltre a trovarci in sintonia sul programma della lista con i valori di Azione, abbiamo apprezzato i vari progetti che vogliono ancora portare avanti su Castiglion Fiorentino, a dimostrazione di come il Sindaco e le varie persone che compongono Libera Castiglioni abbiano a cuore la città” – dichiara Lucia Cherici.
Claudio Strat, membro del direttivo provinciale di Arezzo in Azione e referente della Val di Chiana, aderirà alla lista Libera Castiglioni.
“Ho preso la decisione di dare il mio contributo in maniera attiva per la mia città. Da una parte abbiamo chi negli ultimi anni è riuscito a ridare slancio alla città dopo tutte le vicissitudini che tutti ben ricordiamo. Dall’altra chi in un contesto nostalgico di “quanto erano belli i tempi passati” parla del rinnovamento sfoggiando una vecchia guardia in en plein. In tale contesto potete ben capire cosa mi ha portato ad avvicinarmi alla lista di Libera Castiglioni, dove fin da subito ho trovato in Mario Agnelli e nel gruppo che compone la lista, persone che si dedicano alla loro città con passione e sono pronte ad ascoltare le idee e i punti di vista anche di noi giovani. Spero che Libera Castiglioni riesca a portare avanti i suoi progetti anche per i prossimi anni e mi impegnerò a dare il mio contributo affinché questo avvenga.” -dichiara Claudio Strat.