Foiano della Chiana, minacciata operatrice del Cup: ti aspetto fuori

 

🏥“Ti aspetto fuori”. È stata minacciata un’operatrice del Cup di Foiano della Chiana, all’ex ospedale del paese del Carnavele. È successo nei giorni scorsi. Un individuo si è recato al Cup per richiedere una prestazione ma in quel momento non poteva essere erogata.

Per questo motivo è andato su tutte le furie aggredendo verbalmente l’operatrice e minacciandola, “ti aspetto fuori”. La situazione si è calmata soltanto per l’intervento di una persona terza. Tuttavia l’uomo ha atteso fuori la donna e per questo si è fatta venire a prendere da altre persone, preoccupata dalla situazione.

La vicenda è stata raccontata da Silvia Russo, segretaria generale del Cisl Arezzo, ai microfoni di Radio Fly che ha denunciato l’accaduto e richiamando l’azienda ospedaliera a offrire maggiore sicurezza in questi contesti, specie alla luce delle crescenti aggressioni.

L’Asl era già stata informata della vicenda e ha assicurato che metterà in atto tutte le misure per rafforzare la sicurezza sul luogo di lavoro. Ad ora la vicenda non è stata denunciata alle forze dell’ordine.