Dopo oltre due anni il mister Filippo Zacchei lascia la guida della prima squadra della Nuova AC Foiano. A dare la notizia è la stessa Foiano Calcio con un lungo comunicato, ecco cosa riporta la pagina facebook della società:
La Nuova AC Foiano di comune accordo, con mister Filippo Zacchei, comunicano che il tecnico nella prossima stagione non sarà più alla guida della prima squadra.
A Mister Zacchei va un immenso grazie per lo straordinario lavoro svolto in queste tre stagione sportive di Eccellenza con professionalità, passione, competenza, attaccamento alla maglia e per i valori che ha saputo trasmettere.
Da parte di tutta la Società, a partire dal Presidente e agli altri Dirigenti, un grande augurio e le migliori fortune per il proseguo della carriera.
Queste le parole del Mister Zacchei con il quale ha voluto salutare la Squadra, Società e tifosi:
È impossibile trovare le parole per descrivere i miei sentimenti in questo momento. L’unica cosa certa è che ho dato tutto per questa squadra, questa maglia e questa società. Sono stati 26 mesi meravigliosi, 3 stagioni che hanno portato sempre a raggiungere l’obbiettivo preposto e addirittura a superarlo. Ho messo sempre al primo posto il Foiano, anteponendolo anche a me stesso. Guardandomi dentro ho capito che il mio ciclo era terminato, di conseguenza non posso far altro che farmi da parte. Grazie infinite a Paolo Marchi per avermi affiancato dal primo all’ultimo giorno, grazie al Presidente Mangani, grazie a tutti i tifosi. Per sempre AMARANTO