Ieri ha fatto strike al distributore di benzina, oggi protagonista di un frontale. Al volante c’è sempre lui, un 20enne del posto, al quale è stata sospesa la patente, mentre si è in attesa di scoprire i risultati dell’alcol test e agli esami tossicologici.
Il giovane, la mattina di venerdì 27 settembre, è stato protagonista di un inusuale incidente. Sfrecciando a forte velocità, ha impattato e scaraventato a terra una pompa di benzina nella stazione di servizio Beyfin a Monsigliolo, frazione di Cortona.
Oggi pomeriggio, intorno alle 18:00, è stato coinvolto in un altro incidente frontale, questa volta a Montecchio, in cui ha colpito un’altra auto. A bordo una donna di 62 anni che è rimasta ferita, trasportata in codice giallo all’ospedale di Arezzo. Il giovane è stato portato nello stesso ospedale in codice rosso.
Sul luogo dell’incidente di questo pomeriggio sono intervenute tre ambulanze: una della Misericordia di Cortona, una della Pubblica Assistenza di Foiano della Chiana e una della Misericordia di Lucignano, oltre ai vigili del fuoco e alla polizia municipale di Cortona.