Una targa di ringraziamento a Paolo Mazzoli, al cittadino cortonese da anni impegnato in opere quotidiane per il decoro e l’ambiente è andato il riconoscimento dell’Amministrazione comunale.
È stato il sindaco Luciano Meoni a invitare Mazzoli durante la seduta del Consiglio comunale del 30 settembre ed è in questa occasione che gli ha consegnato una targa di ringraziamento.
Il conosciuto cortonese ha effettuato numerose attività di raccolta rifiuti abbandonati lungo le strade. Mazzoli esce in solitaria, ma anche in gruppo, come durante l’iniziativa promossa dall’Amministrazione comunale di recente a Camucia.
«A nome di tutta la comunità ringraziamo Paolo Mazzoli per l’impegno profuso in maniera costante negli ultimi anni, in decine e decine di occasioni in cui ha messo a disposizione il proprio tempo per ripulire e tutelare il nostro territorio. Caro Paolo – ha detto il sindaco – sei un esempio per tutti».
«Ringrazio l’Amministrazione comunale e il sindaco per questa targa – ha detto Mazzoli – è un riconoscimento che condivido con tutti coloro che mi hanno accompagnato in questi anni e spero che possa servire a sensibilizzare anche altre persone a fare la propria parte per tutelare i beni comuni».