Pupo, Tony Effe, quella cena tartufo e champagne da ricambiare

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha recentemente raccontato della cena, organizzata subito dopo l’esclusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno, pagata dal cantante aretino per un totale di 5500 euro tra tartufi e Champagne.

L’occasione era quella di parlare della scelta di non far partecipare il cantante al concerto di capodanno, che lo ha reso, a detta di Pupo, un caso mediatico, dandogli incredibile visibilità.

Erano in undici a cena, racconta Ghinazzi, tra gli invitati nel ristorante di Alessandro Borghese, nomi noti come Giuseppe Cruciani, Fabio Rovazzi e i ragazzi della Dark Polo Gang.

A fine cena il conto da 5500 euro. “Niente di scandaloso, visto il consumo industriale di tartufo e champagne che ci fu” dichiara Pupo al quale toccò il pagamento.

Al termine della serata Pupo racconta che il cantante Tony Effe abbia “promesso” che non appena sarebbe diventato famoso avrebbe ricambiato volentieri l’invito. Adesso che Tony Effe è atteso al Festival di Sanremo, nell’intervista il cantante aretino ha aggiunto: “Eccoci Tony, il momento è arrivato. Aspettiamo che il Festival finisca e poi tartufo a volontà e fiumi di champagne. Festeggeremo il tuo successo”.