“Cari tifosi, Dopo una attenta riflessione, la società ha deciso di sollevare il mister Roberto Fani dall’incarico di allenatore della prima squadra”. Una notizia inaspettata quella che è comparsa oggi sulla pagina Facebook della squadra U.S. Castiglionese: il tecnico aretino viene esonerato.
Continua il comunicato: “Dopo un’attenta riflessione, la società ha deciso di sollevare il mister Roberto Fani dall’incarico di allenatore della prima squadra. Questa decisione non è stata facile, ma crediamo sia necessaria per il bene del nostro progetto e dei nostri obiettivi futuri. Vogliamo ringraziare Roberto per l’impegno, la dedizione e la passione dimostrata durante la permanenza con noi; sua la firma per il titolo nel campionato di promozione, vinto tre anni fa. Al mister auguriamo il meglio per il futuro, sia a livello personale che professionale.
A breve comunicheremo il nome del nuovo allenatore che guiderà la nostra squadra. Siamo sicuri che con il vostro continuo supporto riusciremo a superare questo momento e a raggiungere insieme nuovi traguardi. Grazie a tutti per il vostro sostegno”.
Adesso non resta che attendere il nome del suo successore, e tutti gli indizi portano a Filippo Zacchei, ex allenatore del Foiano.