Arezzo, sospesa per 15 giorni l’attività del Class 125: troppi disordini all’esterno del locale

Il Class 125 di Arezzo chiude temporaneamente per quindici giorni a causa di ripetuti episodi di disordine verificatisi nei pressi del locale. Lo ha disposto il Questore di Arezzo, Maria Luisa Di Lorenzo, con un provvedimento in vigore da oggi.

La sospensione della licenza del noto locale, viene sottolineato in una nota della Questura, riguarda un’attività regolarmente autorizzata alla somministrazione di cibi e bevande, anche alcoliche, e all’organizzazione di spettacoli e intrattenimenti pubblici.

Tuttavia, secondo la nota, il locale è stato spesso teatro di episodi che hanno compromesso l’ordine e la sicurezza pubblica, rendendo necessario l’intervento delle forze dell’ordine in più occasioni.

Proprio per l’elevata frequenza di tali episodi e il rischio per la collettività, il Questore ha deciso di adottare il provvedimento di sospensione, motivato dall’esigenza di tutelare l’ordine pubblico, la sicurezza dei cittadini e il decoro urbano.