Monte San Savino, il 13 aprile la terza edizione della Fiera del Volontariato – Fiera della Domenica delle Palme

Un giorno di festa a Monte San Savino quello di domenica 13 aprile quando, a partire dalle ore 9.00, le vie e le piazze del suggestivo centro storico faranno da cornice alla 3ª edizione della Fiera del Volontariato, in concomitanza con la tradizionale e attesissima Fiera della Domenica delle Palme.

Una giornata all’insegna della solidarietà e delle tradizioni locali. Una festa che rende protagoniste le Associazioni di Volontariato del territorio, che insieme ai commercianti ambulanti coinvolgeranno e animeranno il centro storico di Monte San Savino per tutta la giornata.

Accanto agli stand del volontariato, i visitatori potranno immergersi nella magica atmosfera della fiera paesana, tra banchi artigianali, prodotti tipici gastronomici, street food, dolciumi, sapori della tradizione e occasioni di shopping locale. E, infine, il mercato dei fiori.

Un appuntamento imperdibile per vivere appieno lo spirito della comunità savinese e la tradizione della Pasqua, ormai alle porte.

La Camminata nel Borgo

in occasione delle Fiera del Volontariato, la Confartigianato in collaborazione con la Pro Loco di Monte San Savino, promuovono la prima edizione della Camminata nel Borgo. Un percorso di circa 5 km per scoprire il paese di Monte San Savino e le sue bellezze storiche e naturalistiche. La partenza è da piazza A. Ficai alle 9.30