L’Associazione Giacomo Sintini, in collaborazione con l’Associazione Azzurro per l’Ospedale di Damiano Pippi e l’organizzazione Play for Life, daranno vita ad una vera e propria rimpatriata di ex grandi campioni del mondo di pallavolo, all’interno di un vero e proprio rettangolo da gioco.
I ragazzi dell’Emma Villas Volley di Chiusi si contrapporranno a una serie di grandi giocatori del passato. Tra i vari avremo in campo la presenza di Sintini, Pippi, Bracci, Giombini, Gardini, Zorzi, Giovi, Recine, Cozzi, Vujevic, Masciarelli, Burgsthaler, Lucchetta, Corvetta e l’allenatore Di Pinto. Veri e propri nomi di livello del mondo della pallavolo che di certo renderanno divertente ed emozionante la sfida.
Il match di beneficenza, avrà l’obiettivo di raccogliere fondi per l’Associazione Giacomo Sintini e Azzurro per l’Ospedale.
L’evento sarà pieno di regali, attività di intrattenimento e tanto divertimento. Per partecipare alla manifestazione è possibile contattare l’associazione al recapito telefonico +39 346 4162146 o alla mail associazionegs@gmail.com.
Le interviste a Damiano Pippi, Volley in Azzurro, Sara Pacini Associazione Giacomo Sintini e al sindaco Mario Agnelli del Comune di Castiglion Fiorentino.
Leggi l’articolo 👉 https://www.sr71.it/2018/05/16/i-campioni-del-volley-al-palazzetto-meoni-per-lospedale-del-trasimeno/