È stato completato nei giorni scorsi un doppio intervento nella zona sportiva del Paese, che ha interessato il campo da calcio secondario in erba sintetica ed il Palazzetto dello sport.
L’intervento inerente il campo da calcio secondario è consistito nell’installazione della tribuna in ferro e di due strutture prefabbricate di cui una con funzione di bagno pubblico e l’altro con funzione di biglietteria/bar.
L’intervento è stato completato con il miglioramento dell’illuminazione dell’area ed in particolar modo con la realizzazione di una nuova zona di parcheggio pubblica, ricavata con lo scopo di migliorare la sicurezza ed aumentare la disponibilità di posti auto nell’area.
Il secondo intervento ha invece riguardato il rifacimento della copertura del Palazzetto dello sport ed in particolare del pacchetto impermeabilizzante, con la posa di nuovi pannelli termoisolanti pendenzati. L’obbiettivo è quello di risolvere alcuni problemi di ristagno delle acque sulla copertura piana che nei mesi scorsi, in occasione di precipitazioni intense, aveva provocato infiltrazioni di acqua al di sotto della copertura e negli spazi di gioco creando alcuni disagi.