A Cortona Azione sceglie Andrea Vignini

 

Per le prossime elezioni comunali di Cortona, Azione annuncia il proprio sostegno al Candidato Sindaco Andrea Vignini.

Il territorio di Cortona ha espresso chiaramente il sostegno ad Andrea Vignini e la scelta è stata condivisa ed apprezzata anche dalla Segreteria Provinciale.

Azione è il partito pragmatico per eccellenza che ha quale obiettivo una politica seria e concreta, caratteristiche che ha riscontrato in Andrea Vignini..

Questa scelta è stata accolta con grande entusiasmo nel direttivo di Azione e dalla segretaria Provinciale Lucia Cherici.

“In linea con gli aspetti moderati, riformisti e pragmatici di Azione, la figura di Andrea Vignini è apparsa subito quella in grado di garantire un cambio di passo su Cortona che deve affermarsi come Città focalizzata sul territorio e aperta al necessario cambiamento amministrativo, politico e culturale” osserva la Segretaria Provinciale.

Azione sul territorio cortonese punta su Fabio Comanducci, una persona nota e radicata nella sua città che ha dato tanti contributi utili e costruttivi.

“Vicino a Legambiente ma ancorato ad un sano atteggiamento moderato e pragmatico nel suo territorio dove è parte attiva di un associazionismo radicato e fattivo, Fabio Comanducci è la figura ideale per segnare il passo su Cortona che è una città che si merita e abbisogna di persone come lui.” – dichiara Lucia Cherici.

“Sono pronto a spendermi attivamente per la mia città al fianco di Andrea Vignini che apprezzo come persona e lo ritengo il Candidato che potrà portare il cambiamento che serve a Cortona per tornare ad avere in Val di Chiana la posizione centrale che la nostra città si merita” -dichiara Fabio Comanducci.