Arezzo, tragedia nella notte: muore in un incidente a 20 anni. All’ospedale anche altri tre amici: grave uno di loro

 

Tragedia nella notte alle porte di Arezzo, muore in un incidente stradale a 20 anni. La vittima si chiama Paolo Berbeglia, è un militare dell’esercito al Genio Ferrovieri di Bologna. Feriti anche gli amici  a bordo con lui in auto: trasferiti tutti all’ospedale, tra Siena e Arezzo. Uno di loro è stato ricoverato a Le Scotte dove è arrivato in codice rosso.

La dinamica dell’incidente è tutta da ricostruire quel che è certo è che non ci sono altri veicoli coinvolti: l’auto ha urtato un palo, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada e si è ribaltata più volte finendo nel fosso accanto alla carreggiata. E’ successo a l’una di notte, lungo la Sp21, all’altezza di Ruscello, nel comune di Arezzo.

I ragazzi tutti tra i 20 e 21 anni sono stati ricoverati all’ospedale tra Siena e Arezzo: per uno dei quattro ventenni non c’è stato nulla da fare. Altri due di loro sono stati ricoverati al San Donato e non hanno riportato particolari ferite (codice giallo); mentre per un altro è stato necessario il trasferimento a Siena dove è arrivato in codice rosso. Le sue condizioni sono stabili, fanno sapere dal Policlinico: non è in pericolo di vita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Arezzo: starà ai militari dell’Arma ricostruire la dinamica di quello che è accaduto. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto i passeggeri dalla vettura. Per i soccorsi presenti l’automatica di Arezzo e la di Misericordia San Giustino.

 

 

In aggiornamento