Cinque incidenti nell’Aretino. Un morto e dieci feriti. Un autentico bollettino di guerra quello di oggi. Arezzo si è svegliata con la tragica notizia dell’incidente mortale per le vie di Ruscello e nel corso della giornata ci sono stati una serie di incidenti, in tutto il territorio, tra cui un incidente durante la gara ciclistica a Castiglion Fiorentino. Ci sono stati poi altri tre incidenti:
Motociclista finisce in codice rosso a Careggi dopo l’incidente in Casentino
Intervento della Centrale operativa di Arezzo, ore 13.00, nel comune di Pratovecchio Stia, lungo la statale Stia Londa per un incidente in moto. Motociclista trasportato in codice rosso all’ospedale Careggi. Sul luogo dell’incidente sono interventi un’ambulanza infermierizzata, la Misericordia di Stia e Pegaso 1.
Incidente ad Anghiari
Intervento della Centrale operativa di Arezzo, ore 11.00 circa, in località Riserva dei Monti Rognosi (comune di Anghiari) per soccorso ad un uomo di 50 anni caduto da mountain bike. Trasportato in codice 2 ad Arezzo. Sul posto sono intervenuti la Croce rossa di Sansepolcro e Pegaso 1.
Incidente in A1
Intervento della centrale operativa di Arezzo, ore 12.00, lungo autostrada A1 in direzione nord. Un’auto ferma in corsia d’emergenza é stata urtata da un altro mezzo in transito. Soccorso un uomo di 40 anni, residente a Terni, trasportato in codice 2 all’ospedale la Gruccia. Sul posto è intervenuta la Misericordia di Montevarchi.
Incidente lungo la senese aretina
Intervento centrale operativa di Arezzo, ore 16.00, per incidente stradale tra due auto lungo la senese aretina al bivio per Fighille. Un 35enne e un 36enne trasportati in codice giallo al Pronto soccorso di Arezzo. Sono intervenuti due ambulanze infermierizzate da San Sepolcro e Pieve Santo Stefano, la Misericordia di Arezzo, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.