Mattina carica di incidenti stradali in Valdichiana. Trasportati al San Donato una donna 30 enne e un uomo di 55 anni

Sono stati due gli incidenti stradali per i quali è stato allertato il soccorso del 118 questa mattina in Valdichiana. Due scontri tra auto avvenuti a stretto giro tra le 9.15 e le 9.20, a Castiglion Fiorentino e a Madonna di mezza strada.

Il primo alle 9.15 a Castiglion Fiorentino ha visto coinvolte due auto, sul posto intervento dell’ambulanza infermierizzata Publica Assistenza Avis Foiano, Polizia Locale Castiglion Fiorentino e Vigili del Fuoco di Arezzo. Dopo un primo esame è stato deciso di trasportare una donna di 30 anni in codice 3 all’ospedale San Donato di Arezzo.
Il secondo incidente è avvenuto alle 9.20 con un solo mezzo coinvolto in località Madonna di Mezza strada. Sul posto ambulanza Croce bianca Arezzo e ambulanza infermierizzata Misericordia Castiglion Fiorentino. Il paziente un uomo di 55 anni è stato trasportato in codice 1 al San Donato di Arezzo.

Nel pomeriggio si registra un terzo incidente, questa volta lungo l’autostrada A1 in direzione sud tra Incisa e Valdarno. Si tratterebbe di un tamponamento tra camion.
Notizia in aggiornamento.