Calcio, Sansovino: esonerato mister Testini. Fatale la seconda sconfitta dopo una vittoria

La società ringrazia Mister Testini e l’intero Staff Tecnico della Prima Squadra per il lavoro svolto e per la grande dedizione dimostrata durante tutto il periodo di permanenza nella Sansovino, augurando ad ognuno di loro le migliori fortune.”

È con poche e chiare parole che la società arancio blu di Monte San Savino fa sapere dalla pagina social, dopo solo tre partite,  l’esonero dell’allenatore Enrico Testini.

Testini era Mister della Sansovino già dalla stagione 2023/2024, che aveva visto la squadra guadagnarsi il secondo posto in classifica e aggiudicarsi così l’accesso ai play off, senza riuscire a ottenere il posto nel campionato di Eccellenza perdendo la finale contro il Grassina.

Tre partite sono state disputate a oggi dalla Sansovino nel campionato di Promozione 24/25. La prima vinta fuori casa contro il Viciomaggio, e le ultime due sconfitte in casa contro il Casentino e fuori casa contro San Piero Sieve.

L’indomani dell’ultima sconfitta la decisione della società arancio blu.

“È stato un onore essere l’ Allenatore di una Società così prestigiosa.”

Replica Mister Testini dalla sua pagina Facebook.

“Ringrazio il Presidente, la Dirigenza, le tante persone che lavorano “dietro le quinte”, tutti i ragazzi, i tifosi.
Non abbiamo raggiunto insieme il livello che avrei voluto, e me ne dispiace tantissimo, la Sansovino però ha avuto sempre il mio massimo impegno, la mia completa dedizione e soprattutto, lo dico a testa molto molto alta, il mio totale rispetto verso tutti.”