L’8 gennaio scorso alle ore 19:08 al San Donato di Arezzo Clara, figlia di Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha dato alla luce Gemma. La piccola – 2.870 grammi – è nata con parto naturale al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale San Donato di Arezzo.
“Abbiamo scelto di venire qui non a caso – spiega Enzo Ghinazzi – Sapevo del grande lavoro fatto dal dottor Ciro Sommella e da tutta la sua equipe. Un lavoro eccezionale confermato anche in questo momento di grande gioia che ha toccato la mia famiglia. Ci siamo trovati benissimo ed è giusto darne testimonianza, la sanità pubblica dobbiamo tenercela stretta”.
“Noi siamo felici per ogni nascita, il fatto che la famiglia Ghinazzi abbia scelto di venire qui è segno evidente che la sanità ad Arezzo funziona ed è in grado di offrire un servizio eccellente per chiunque – sottolinea Ciro Sommella, direttore UOC Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale San Donato – Ringrazio Pupo, conosciuto ad Arezzo e in tutto il mondo, perché con la sua presenza dà un segnale importante alla città. E soprattutto dà un riconoscimento alle professioniste e a professionisti che con impegno lavorano qui ogni giorno per offrire alle nostre pazienti cure sempre migliori”.