Mercatini di Norcia, cartoni, teatrino di Natale e arrivano i trampolieri

Secondo fine settimana d’iniziative per il cartellone “Natale a Castiglioni” con una grande novità: il cinema per i ragazzi e le famiglie. Per domani, sabato 15 dicembre, alle ore 18.30 presso il teatro Mario Spina sarà di scena “POLAR EXPRESS”, un film di animazione che narra la notte di Natale vissuta da un bambino di 10 anni che si addormenta, fortemente convinto che sotto l’albero i regali verranno messi dai suoi genitori e non da Babbo Natale, a cui non crede affatto. Proprio pochi minuti prima di mezzanotte, sulla strada che costeggia la sua casa sogna l’arrivo di un misterioso treno a vapore, chiamato Polar Express…

Sempre domani, a partire dalle ore 15.30 per le strade del centro storico, “I GIGANTI DEL NATALE”, parata di trampoli e musica dal vivo con 5 costumi giganti ad effetto. Sarà presente
Babbo Natale che regalerà le caramelle e dolcetti accompagnati da musica melodica molto allegra. Alle ore 17.00

“IL TEATRINO DI NATALE”, al teatrino di San Francesco con i 4 Musicanti di Brema.

Il giorno dopo, domenica 16 dicembre, dalle ore 10.00, per le strade del centro storico è prevista la PARATA DELLE MAJORET, i MERCATINI DI NORCIA e al museo Gnomi e folletti in giro per le vie della città Laboratorio con costruzione di lanterne luminose.