Dal 13 al 16 febbraio il mondo del BIO si dà appuntamento al BIOFACH 2019 il Salone Leader Mondiale degli Alimenti Biologici. Pastificio Fabianelli sarà presente con il suo brand Pasta Toscana per presentare i suoi prodotti da agricoltura Biologica e per lanciare la nuova Pasta all’Uovo.
Il BIOFACH – quest’anno alla sua trentesima edizione – rappresenta il Salone Leader Mondiale degli Alimenti Biologici, con oltre 50.000 visitatori professionali e più di 2.900 espositori ogni anno. L’edizione 2019 darà spazio ai principali attori del settore Bio, garantendo la partecipazione di brand che hanno adottato alti standard comprovati. Nei quattro giorni di fiera i partecipanti avranno modo di dialogare con gli espositori sugli ultimi sviluppi dell’industria Bio.
Pastificio Fabianelli sarà presente con il suo brand Pasta Toscana per presentare la linea di pasta da agricoltura biologica e per lanciare il suo nuovissimo prodotto: la Pasta Biologica all’Uovo, con uova biologiche italiane fresche da galline allevate all’aperto. In un settore come quello alimentare e soprattutto nel Biologico, la trasparenza sulle materie prime e sui processi produttivi è ormai divenuta fondamentale; per questo Fabianelli propone prodotti autentici e genuini, realizzati al 100% con grano toscano, tracciabile attraverso un QR code presente in ogni pacco di Pasta Toscana. Inoltre la linea Pasta Toscana Biologica è risultata vincitrice degli Italian Food Awards 2018, l’ambito premio internazionale dedicato ai prodotti più innovativi del food & beverage italiano.
Il marchio Pasta Toscana comprende, oltre alla pasta classica, la Biologica prodotta con semola di grano duro biologico, coltivato senza pesticidi o fertilizzanti chimici; la Biologica Integrale con Omega 3 da farina di semi di lino, ideale per un’alimentazione vegetariana e vegana e la nuova Biologica all’Uovo.
Vieni a trovarci presso la Hall 4, padiglione 4-621. Per maggiori info visita il sito di Pasta Toscana.